Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)Deutsch - DeutschlandРусский - Россия

Il MOVINCLUB , il Club Turisti del Vino, nasce nel 2002 da un’idea del Movimento Turismo del Vino Nazionale, da subito abbracciata da quello della Lombardia.
I soci del Movimento Turismo del Vino sono le cantine, i loro vignaioli, chi fa il vino. I soci del Movinclub sono invece gli appassionati, più o meno esperti, simpaticamente chiamati “enonauti”, che amano viaggiare alla scoperta dell’entusiasmante mondo del vino.
Il MOVINCLUB della Lombardia, che fa parte del Movimento Turismo del Vino Lombardo, propone momenti di informazione e di cultura sul mondo vino con incontri di conversazione e degustazione, i “MiniViaggi”, corsi di degustazione, convegni, banchi assaggio. Non mancano, naturalmente, i  tour in visita alle cantine, i “Girocantine”, per conoscere dal vivo chi il vino lo fa.
La formula del Movinclub del Movimento Turismo del Vino Lombardo Lombardia è semplice, ma ad effetto : imparare divertendosi !
Imparare divertendosi ma con un serio approccio verso il vino, affidato a nostro personale, competente nella materia e con vasta esperienza in campo didattico, supportata da titoli riconosciuti.
I punti di forza del Movinclub del Movimento Turismo del Vino Lombardo sono :
- l’originalità delle proposte
- la trasmissione delle conoscenze unite ad entusiasmo e passione
- l’interattività ed il coinvolgimento dei partecipanti alle varie iniziative grazie a prove pratiche, giochi, tests, giochi a squadra ed incentivanti premi.
- il far sentire i partecipanti a proprio agio
- la professionalità e la competenza dei relatori
- la proposta di vini noti, ma anche di quelli, a cui riservare il piacere della scoperta
- la disponibilità a trattare argomenti a richiesta
- la possibilità di trattare gli argomenti in lingua inglese e tedesca
- e, ricordiamo, il grande plus dell’imparare divertendosi

Seguite il Movinclub del Movimento Turismo del Vino della Lombardia, partecipate ai tanti eventi in calendario e … troverete tanti nuovi amici, tutti uniti intorno al grande amico : il vino

Per saperne di più :

scrivete a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
tel. 329 0209509

Banner
Banner
SCOPRI LE NUOVE PROPOSTE
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner